Il Coordinatore territoriale di Forza Italia "Piano Lago Savuto" che comprende i comuni di (Piane Crati, Figline Vegliaturo, Cellara, Mangone e Belsito) Gaetano Greco plaude alla candidatura del già Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto in corsa per il Senato alle politiche del 25 Settembre.

Greco: "La candidatura al primo posto nella lista proporzionale di Forza Italia per il Senato del già Sindaco di Cosenza mi riempie di gioia, non solo perchè questa volta potrò dargli finalmente il mio voto personale ma anche e sopratutto perchè è una candidatura importante e che da lustro a Forza Italia.

Dico questo perchè è sotto gli occhi di tutti il gran lavoro che ha svolto in qualità di Sindaco della Città di Cosenza e all'impulso che ha dato alla cittadinanza e sopratutto all'economia della città. Un politico, un amministratore che da un ente minore riesce ad accedere ad un ente maggiore può portare solo benefici perchè è a conoscenza dei problemi politici ed amministrativi di un territorio.

Pertanto ho piena fiducia in Mario Occhiuto come politico ed amministratore e quindi sono sicuro che una volta eletto sarà un grande Senatore della Repubblica Italiana. La mia stessa fiducia è riposta anche dei due senatori uscenti, Il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giuseppe Mangiavalori e Fulvia Caligiuri entrambi candidati nella lista proporzionale di Forza Italia alla Camera al primo e secondo posto.

Entrambi in questi anni hanno dimostrato di essere validi amministratori della cosa pubblica facendo sentire alta la voce della Calabria e dei Calabresi a Roma.