Una consulenza dedicata al grande sogno in bianco: arriva anche in Calabria, il Nicole Bridal Stylist, il tour organizzato dalla stilista di abiti da sposa Nicole Cavallo che permetterà alle neo-spose di usufruire in maniera totalmente gratuita una bridal stylist dedicata con cui compilare un bridal profile. Gli eventi saranno spalmati in varie tappe sparse nei migliori atelier italiani. Anche Rende, a Cosenza, sarà una dei teatri che ospiterà la prestigiosa stilista, presso la boutique 'Piazza di Spagna'.

La bridal stylist offrirà una consulenza personalizzata di 30 minuti che si concentrerà sulla scelta dell'abito perfetto, focalizzandosi sul mood del matrimonio di ogni sposina e sulla silhouette che si desidererebbe ottenere, puntando sul giusto look e non escludendo l'intimo. L'evento è a numero chiuso e sarà necessaria l'iscrizione presso il sito internet dedicato al marchio. Con la prenotazione sarà possibile - inoltre - ottenere una gift card nominale dal valore di 300€. Dopo essere state ricontattate dall'atelier della propria città, sarà possibile recarsi all'evento portando con se un solo accompagnatore. Qualora fossero disponibili, si potrà visionare la nuova collezione 2022/2023 di Symphony of Arts, dando alle neo-spose l'opportunità di poter valutare anche capi inediti.

Un tour che accompagna le donne nella realizzazione della giornata perfetta, con delle vere e proprie 'fate madrine' che trasformeranno i sogni delle neo-spose in realtà!