Calabria News 24

Cerca

Per le aziende italiane, approcciarsi ai mercati esteri, non sarà più un problema

Progettazione, promozione, esportazione. Per le aziende italiane, approcciarsi ai mercati esteri, non sarà più un problema grazie al progetto strategico *”Italian Exellences 2023″*.

L’idea è dell’agenzia di comunicazione cosentina, *Smart Network Group*, in collaborazione con *Aurea Strategiest*, società importatrice che opera in ben sei Paesi che spaziano in tutti i continenti del mondo, dai Balcani agli Stati Uniti, passando per la Corea del Sud e Singapore.

La presentazione ufficiale del progetto è stata organizzata proprio dalla Smart Network Group insieme ai partner e alle aziende del food calabrese, ponendo l’accento sulla fondamentale collaborazione con *Infinity World Consulting*, società che si occupa di fornire supporto nella progettazione alle aziende che potranno così attingere a fondi e finanziamenti partecipando a bandi specifici.

Una partnership a tre teste, quindi, che accompagna le aziende nel processo di crescita internazionale, aumentando così le vendite e le opportunità di promozione strategica nel mondo contribuendo, non per ultimo, a far crescere il potere del Made in Italy.

Un modello, quello ideato e voluto dalla Smart Network Group e da Aurea Strategiest, unico in Italia e che punta a conquistare la fiducia delle imprese italiane grazie all’esperienza e alla competenza dei partner coinvolti.

Redazione Calabria News 24

Il primo Network TV interamente dedicato all'informazione regionale in Calabria h24

  • 1