Progettazione, promozione, esportazione. Per le aziende italiane, approcciarsi ai mercati esteri, non sarà più un problema grazie al progetto strategico *"Italian Exellences 2023"*.

L'idea è dell'agenzia di comunicazione cosentina, *Smart Network Group*, in collaborazione con *Aurea Strategiest*, società importatrice che opera in ben sei Paesi che spaziano in tutti i continenti del mondo, dai Balcani agli Stati Uniti, passando per la Corea del Sud e Singapore.

La presentazione ufficiale del progetto è stata organizzata proprio dalla Smart Network Group insieme ai partner e alle aziende del food calabrese, ponendo l'accento sulla fondamentale collaborazione con *Infinity World Consulting*, società che si occupa di fornire supporto nella progettazione alle aziende che potranno così attingere a fondi e finanziamenti partecipando a bandi specifici.

Una partnership a tre teste, quindi, che accompagna le aziende nel processo di crescita internazionale, aumentando così le vendite e le opportunità di promozione strategica nel mondo contribuendo, non per ultimo, a far crescere il potere del Made in Italy.

Un modello, quello ideato e voluto dalla Smart Network Group e da Aurea Strategiest, unico in Italia e che punta a conquistare la fiducia delle imprese italiane grazie all'esperienza e alla competenza dei partner coinvolti.