Calabria News 24

Cerca

Tragedia sfiorata nel cosentino, camion perde il controllo e travolge tre automobili

Tragedia sfiorata a Guardia Piemontese, nel cosentino, che ha visto un furgone fuori controllo, per un probabile guasto al freno a mano. Il proprietario del mezzo, allontanandosi da questo, aveva parcheggiato nei pressi di un locale della zona.


Probabilmente, una rottura improvvisa del freno di stazionamento, ha lasciato che il camion slittasse verso due macchine che si trovavano di fronte ad esso – una Lancia Y ed una Ford – colpendo, inoltre, la casetta utilizzata come distributore d’acqua e un’altra vettura – una BMW – poco distante da esso.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per accertamenti sulle cause e per verifiche del caso.
Fortunatamente non erano presenti persone nell’area adiacente e non si sono registrati feriti ne conseguenze che avrebbero potuto tramutarsi in eventi drammatici.

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1