Calabria News 24

Cerca

Unical e Ame Academy: al via corsi per potenziare la formazione delle estetiste

Al via la masterclass in Management dei servizi per i centri esteticiche vede la collaborazione dell’Università della Calabria con l’Ame Academy nell’organizzazione di un progetto che possa permettere ai gestori di centri estetici di poter acquisire competenze manageriali al fine di accrescere ancor di più la professionalità di questo mestiere. Il corso è rivolto a chi già adopera in un centro estetico e che ha – quindi – una carriera già avviata, in modo da seguire i professionisti nella parte amministrativa della propria attività.

Grazie al supporto della Business School dell’Università della Calabria, con il coordinamento del docente Andrea Lanza, si offrirà un supporto che potrà permettere la crescita dell’attività tramite degli obiettivi di mercato, che possono essere l’incremento del fatturato o l’ampliamento della clientela, in modo da accrescere ancor di più la soddisfazione della clientela.

Il corso si terrà in presenza dal 7 al 14 Novembre. Per prenotazioni ed informazioni sarà possibile contattare direttamente i numeri di riferimento di AME Academy

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1