La leggenda vivente della musica classica, la violinista Viktoria Mullova, stasera, 3 settembre, sarà ad Armonie d'Arte Festival.


Un'esibizione straordinaria, per la prima volta ed in esclusiva in Calabria, in un luogo dal fascino millenario come la Grangia di Sant'Anna a Montauro.


Icona assoluta per talento e versatilità, Viktoria suonerà con l'eclettico e talentuoso figlio Misha avuto dal grande Claudio Abbado.


Una programmazione eccezionale quella prevista, tra classica e pop, con uno speciale omaggio al mondo brasiliano.


Le intersezioni di genere e linguaggio – afferma il direttore artistico del Festival, Chiara Giordano – intraprese da una violinista icona della musica classica e del violinismo internazionale hanno un valore ancora maggiore.


E se lo fa con un più giovane ma ugualmente talentoso e raffinato musicista, in un duo particolare di quelli che non si vedono spesso (violino e contrabbasso) allora la curiosità intellettuale ed artistica diventa grande, con essa, l’aspettativa, di certo non smentita."



Inizio spettacolo ore 22. I biglietti potranno essere acquistati direttamente in loco oppure on line:https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=383685&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=290019