Calabria News 24

Cerca

Anne Hathaway in Calabria

Una lunga chioma nera che contrasta con il vestito chiaro e la camicia di lino. Nella cittadina di Altomonte fa tappa la diva di Hollywood Anne Hathaway. Famosa per i ruoli ne “Il diavolo veste Prada” al fianco di Meryl Streep, “Interstellar” e “Il cavaliere oscuro”, l’attrice ha scelto Altomonte come tappa lungo il suo viaggio verso la Sicilia. Con la promessa di discrezione sulla sua presenza in terra calabra fino a dopo la partenza Anne Hathaway, ospitata dall’Hotel Barbieri, ha posato per qualche foto ricordo con addosso una “collana” di pepi cruschi.

Ora la Hathaway è in viaggio verso l’isola al di là dello stretto e, a questo punto, non resta che proporre una carrellata alcune pellicole di una delle attrici più richieste di Hollywood da vedere: “Pretty Princess”, “I segreti di Brokeback Mountain”, “Rachel sta per sposarsi”, “Bride Wars – la mia miglior nemica”, “Amore e altri rimedi”, “Les Misérables”, “Ocean’s 8”, “Attenti a quelle due”, “Locked Out”.

Francesco Sarri

Giornalista pubblicista dal 2018, si occupa di uffici stampa per rassegne di cultura e spettacolo. La passione per la televisione, cinema e media sin dalla tenera età lo porta al giornalismo, di cui si innamora a prima vista. La laurea in Cinema, televisione e produzione multimediale all'Università di Bologna amplia le sue conoscenze ed accresce il suo interesse per il settore audiovisivo e di intrattenimento. Il master in Lettere conseguito all'Università E-Campus incentiva, inoltre, la curiosità verso le materie umanistiche. Ciò che vuole è raccontare il mondo culturale e dell'intrattenimento, dandogli una narrazione cronistica ma anche personale. In un certo senso, con le sue "storie", fare compagnia al lettore o spettatore.

  • 1