Cerca

Cassano allo Ionio, Trovata donna morta in casa: mistero sulle cause del decesso

Giallo nel comune di Cassano allo ionio, Una donna – tra i 30 e i 40 anni – di origini colombiane è stata ritrovata morta nella sua casa a Marina di Sibari

Non si hanno ancora elementi che possano spiegare le cause del decesso, a parte la certezza, secondo i carabinieri che stanno investigando sul caso, che non essendo presenti lesioni fisiche sul corpo, la morte sarebbe stata dovuta ad un possibile malore. Gli uomini dell’Arma, inoltre, non hanno trovato segni di effrazione in casa, locata in un villaggio.

Il corpo è stata ritrovato riverso in cucina e si presume che il decesso potrebbe essere avvenuto ameno otto ore prima del ritrovamento della donna, avvenuto dopo una segnalazione telefonica in caserma. Non ancora esclusa la possibilità di disporre l’esame autoptico per risalire alle cause della morte.

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1