Cerca

Continuano le ricerche del 30enne scomparso a San Nicola Arcella

Continuano senza sosta le attività di ricerca a seguito della scomparsa di Francesco Iacovelli, il 30enne di Casamassima scomparso a San Nicola Arcella in Calabria.

L’indagine sta procedendo sulle tracce trovate dalle due unità cinofile molecolari del Corpo azionale soccorso alpino e Speleologico, i quali hanno battuto circa 10 ettari di boschi e macchia mediterranea.

Il giovane si è allontanato dalla propria abitazione di Casamassima nel pomeriggio dello scorso 5 gennaio,

riferendo che si sarebbe recato in una località marittima nei pressi di Praia a Mare con la sua autovettura, uno Volvo V70.

Secondo quanto trapelato, si tratterebbe di un allontanamento volontario. Con la speranza di poterlo ritrovare prima possibile. 

L’auto del giovane è stata ritrovata parcheggiata nel piazzale adiacente a un supermercato che si trova all’ingresso di San Nicola Arcella.

 

Il giovane è alto 1,90, porta un paio di orecchini a cerchio e un paio di occhiali.

Tags::
Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1

Potrebbe interessarti