Cerca

Cutro: trovate altre 5 vittime, sale a 85 il numero di morti nel naufragio

In poche ore, dopo aver trovato l’80^ vittima, il bilancio dei morti del naufragio di migranti a largo di Steccato di Cutro, avvenuto il 26 febbraio scorso, aumenta di altri 5.

Il bilancio

L’81° corpo è di un uomo di circa 30 anni, ritrovato in mare in località Madama, un tratto molto più a nord rispetto al luogo dove, in mattinata, era stata recuperata un’altra vittima, anche in quel caso un uomo adulto.

Gli altri 4 corpi senza vita sono stati trovati nell’area del naufragio: si tratta di un bambino tra i 7 e gli 8 anni, e di tre adulti, due uomini e una donna, di cui ancora non si conosce l’età.
Il corpo del piccolo è stato individuato a Praialonga. Sale così a 34 il numero dei minori deceduti nel naufragio e diventano 25 quelli compresi nella fascia d’età tra 0 e 12 anni.

Paola Chiodi

Classe 1993, Paola Chiodi è il volto più giovane di CalabriaNews24. Laureata in Scienze della Comunicazione e DAMS all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con le più importanti firme del giornalismo nazionale. Approda da subito nel mondo della televisione e contestualmente sviluppa esperienza nella comunicazione d'impresa, blogging e social media. Ha curato la comunicazione per diverse aziende, associazioni e confederazioni. Ad oggi si occupa di ufficio stampa ed è responsabile della comunicazione di festival ed eventi culturali di rilevanza nazionale. Giornalista e corrispondente, ha curato e condotto il format "Obiettivo comune". È cronista e conduttrice del tg di CalabriaNews24.

  • 1