Cerca

Droga: aveva in casa cocaina e marijuana, arrestata 31enne

Era ai domiciliari ma aveva in casa 15 grammi di marjuana e 6 grammi di cocaina.

Una donna di 31 anni è stata arrestata a Girifalco dai carabinieri della locale Compagnia con l’accusa di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti e condotta in carcere a Reggio Calabria.

I militari, già insospettivi dai continui via vai a tutte le ore del giorno e della notte in una zona del centro di Girifalco, hanno fatto un controllo nell’abitazione della donna per accertare il rispetto delle restrizioni impostegli.
Nell’abitazione hanno trovato la sostanza stupefacente, due bilancini, vario materiale per il taglio e il confezionamento della droga e 560 euro in banconote di vario taglio possibile provento di spaccio. La sostanza stupefacente e i materiali trovati sono stati posti sotto sequestro. (ANSA).

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1