Si terrà il 13 settembre 2021 l’inaugurazione della sede elettorale di Graziella Algieri, candidata come consigliere alle prossime elezioni regionali nella lista de Magistris presidente, che sostiene la candidatura a presidente della Regione Calabria dell’ex magistrato e sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.


L’apertura del comitato elettorale sarà alle 18.30 a Corigliano-Rossano, precisamente in Via Nazionale 182 nell’area urbana di Corigliano, con un dibattito sulla sanità ed i problemi del territorio, al fine di individuare gli strumenti utili per uscire dalla crisi.


All’incontro interverranno i candidati consiglieri nella lista de Magistris presidente, Anna FalconeFerdinando Laghi ed ovviamente Graziella Algieri insieme al candidato presidente Luigi de Magistris, che concluderà i lavori.


“E’ un appuntamento importante – ha dichiarato la Algieri – non solo per me ma per tutto il territorio i cui cittadini potranno prendere parte al dibattito e cogliere l’occasione di informarsi sempre di più su chi siamo e perché vogliamo cambiare la Calabria. Questa terra ha bisogno di gente competente e chi si è candidato con Luigi de Magistris lo è. Spesso – conclude l’avvocato di Corigliano-Rossano - ho detto che non mi sono mai candidata prima d’ora, che non sono mai stata un amministratore e questa volta ho scelto di farlo proprio perché ho le mani pulite. Noi siamo il nuovo ed è per questo che i calabresi devono darci l’opportunità di cambiare questa regione: de Magistris è oggettivamente il cambiamento e noi lo siamo insieme a lui”.