Nonostante il tempo non sia clemente nello scorso fine settimana in Calabria, l’aria natalizia già si è distintamente avvertita.

 

Molti i centri in cui le luminarie hanno cominciato a rallegrare gli animi in vista della festa più bella dell’anno: Natale.

Splendente la perla del Tirreno che con le luminarie d’artista, già dal 20 novembre, ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti. Tanti gli ospiti che anche durante lo scorso fine settimana hanno affollato la bellissima Tropea.

Da tutta la regione hanno raggiunto la cittadina vibonese per vivere un’atmosfera quasi da sogno.

 

 

Tante le opere mozzafiato realizzate con piccole e calde luci e addobbi accuratamente realizzati capaci di scaldare ed emozionare con la loro atmosfera magica.

Tra le grandi istallazione addirittura anche lo spazio dedicato ai selfie per le giovani coppie di innamorati.

 

 

Le luminarie di Tropea, confermano di essere tra le più belle e originali d’Italia ed ogni anno sono capaci di arricchire sempre più l’intera città con un percorso di luci artistiche che illumina ed irradia di positività l’intera Calabria. La risposta di pubblico dello scorso weekend, fa ben sperare per il successo di tutte le altre manifestazioni che animeranno un calendario ricchissimo da far invidia ai centri più blasonati d’Italia.