"Avremo in concerto al Teatro dei Ruderi di Cirella, il prossimo 22 agosto, Madame, un'artista eccezionale, tra le più amate in questo momento.


 

Dopo lo spettacolo comico di Angelo Duro, è il primo artista musicale annunciato per il cartellone estivo dal Direttore artistico Alfredo De Luca ed è davvero una bellissima sorpresa".

 

Lo dice l'Assessore al Turismo e Spettacolo Francesca Amoroso che aggiunge:" Devo davvero ringraziare Alfredo De Luca che dopo i successi dell'anno scorso sta allestendo un altro cartellone estivo straordinario e in linea con quanto fino ad ora ha fatto, anche per la stagione invernale del Cineteatro Vittoria.

 

Aspetto di conoscere i prossimi nomi e sono sicura che De Luca saprà ancora stupirci con artisti di grande richiamo e di sicuro successo".

La nota del Direttore del Teatro dei Ruderi, Alfredo De Luca

 

Il primo colpo estivo del Teatro dei Ruderi di Cirella è Madame.


 

La cantautrice e rapper italiana sarà una delle protagoniste della programmazione estiva dell'area archeologica della costa tirrenica il prossimo 22 Agosto.

 

A darne l'annuncio è il direttore artistico Alfredo De Luca insieme all'amministrazione comunale di Diamante. Madame pubblicherà il suo secondo album "L'amore" (Sugar) venerdì 31 marzo e annuncia nuove date dal vivo per quest'estate; a partire dal mese di luglio, infatti, la cantautrice sarà in tour nelle più belle location outdoor d'Italia.


 

Un nuovo progetto quello discografico e live per l'artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify) e che in soli quattro anni ha collezionato finora 35 certificazioni tra platino e oro.

 

Accanto ai numeri, Madame ha raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d'esordio e per la miglior canzone "Voce", canzone che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo.

 

L'evento rientrerà nel Tirreno Festival, realizzato con il contributo della Regione Calabria, il patrocinio del Comune di Diamante e con la direzione artistica dello stesso De Luca, e sarà realizzato in stretta collaborazione con Publiepa Srl - eventi e comunicazione, ed E20 srls, che si affacciano nuovamente al Teatro dei Ruderi dopo il successo di Aka7even nel 2021, a dimostrazione di grande sinergia tra promotori dello spettacolo dal vivo nella nostra regione.


 

I biglietti per la data di Madame del 22 Agosto 2023 sono disponibili su www.ticketone.it e sui circuiti di vendita Ticket Service Calabria ed ETES.

 

Madame ha inaugurato la lista dei nomi presenti nella tanto attesa kermesse estiva dei Ruderi, nelle prossime settimane saranno svelati gli altri artisti.


Supplemento di Calabria News 24 Informa,
editoriale di proprietà dell’Associazione “Calabria Informa
Iscrizione Reg. stampa Tribunale di Cosenza n. 5 del 15/12/2017
P. IVA 03554680797 – C.F.: 92024630797

Direttore Responsabile:
Francesco Bonofiglio (detto Gianfranco)

SMART NETWORK GROUP SRL

Ufficio commerciale
Via Galluppi, 26 – 87100 Cosenza
P. IVA 03500860782
N. iscrizione ROC 28794
[email protected]

Powered by Slyvi