Incendio a Fiumefreddo Bruzio, fiamme vicino al bar lungo la litoranea
Allarme in zona Ciglio Strada: incendio a margine della carreggiata, pericolo per i passanti. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Un incendio è attualmente in corso a Fiumefreddo Bruzio, lungo la strada costiera tirrenica, in prossimità di un bar molto frequentato della zona. Le fiamme si sono sviluppate a ciglio strada, minacciando il passaggio di veicoli e pedoni, e generando momenti di tensione tra i presenti.
Sul posto sono stati già allertati i vigili del fuoco e i Carabinieri, che si stanno dirigendo verso l’area interessata. Dalle prime segnalazioni, le fiamme avrebbero preso piede tra la vegetazione secca al margine della carreggiata, complice il caldo intenso di questi giorni.
La situazione è in evoluzione e desta preoccupazione per la sicurezza dei passanti, in particolare per chi si trova nei pressi del bar adiacente, che al momento non risulta essere stato evacuato ma è sotto stretta osservazione. Alcuni automobilisti hanno rallentato o deviato il percorso per precauzione.
Le autorità invitano i cittadini a evitare l’area fino al completo spegnimento dell’incendio e alla messa in sicurezza della zona.
Seguiranno aggiornamenti.