Anas
Anas

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, al km 366,600, nel territorio di Gizzeria, in provincia di Catanzaro. Due autovetture si sono scontrate in circostanze ancora da chiarire, provocando il ferimento di quattro persone. L’impatto è stato particolarmente violento, rendendo necessario l’intervento tempestivo dei soccorsi.

Chiusura temporanea e deviazioni

A causa del sinistro, la circolazione è stata temporaneamente interrotta in entrambe le direzioni, con la conseguente istituzione di deviazioni in loco per consentire il deflusso dei veicoli e garantire la sicurezza degli automobilisti. L’interruzione ha creato disagi alla viabilità lungo un’arteria molto trafficata, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Intervento delle squadre Anas e delle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a gestire il traffico, lavorando per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Sono in corso i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.