Figline Vegliaturo (Cs), tutto pronto per l’inaugurazione del Club Rossoblu

Sarà inaugurato il prossimo 12 settembre, alle ore 19:30, presso la Villa Comunale il “Come on Wolves”, il Club Rossoblu Figline - Cellara. È stata individuata, inoltre, la sede in via Roma, nei pressi della Villetta Comunale. La passione per il calcio ed in particolare per il Cosenza ha spinto tre amici dal cuore rossoblu a dare vita a questa avventura, con lo scopo non soltanto di appassionare altri tifosi ma anche di tramandare alle nuove generazioni la storia della propria squadra. “È un evento che ci riempie d’orgoglio perché legati a questi due colori – ha dichiarato Francesco Carbone, membro del direttivo – inoltre siamo uno dei club più grandi per numero di tesserati. È ritornata nella provincia, la passione per il Cosenza Calcio e anche per sostenere i nostri ragazzi, i nostri lupi affinché possa avverarsi quel sogno chiamato serie A”.
Nel direttivo formato da tredici lupi, anche una donna Teresa Calvano, che ricopre il ruolo di segretaria: “Il calcio è la mia passione! Ecco perché ho accettato di entrare a far parte del direttivo. Siamo un gruppo affiatato, ognuno rispettoso del proprio ruolo e nonostante le difficoltà condividiamo l’amore per i colori rossoblu”.
A fare da cornice all’evento di inaugurazione, che si inquadra nelle serate dedicate ai festeggiamenti in onore di Santa Liberata, stand gastronomici e tanta musica con il DJ set di Piero Tucci e Franco Siciliano. “Abbiamo raccolto tanti sponsor che ci hanno permesso di organizzare anche questa serata – conclude Carbone – un grazie soprattutto all’Associazione Wordmundi, che ci ha sostenuto sin dall’inizio”.