Vibo Valentia, commerciante aggredito a manganellate da due incappucciati
La vittima, marito di una consigliera comunale, è stata colpita ripetutamente e trasportata in ospedale

Momenti di paura a Vibo Valentia, dove un commerciante di 52 anni, titolare di un negozio di assistenza tecnologica e telefonica, è stato violentemente aggredito da due individui con il volto coperto e armati di manganelli. I malviventi hanno colpito la vittima più volte in diverse parti del corpo, lasciandola a terra dolorante prima di darsi alla fuga.
I soccorsi e le condizioni della vittima
Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118. Il commerciante, marito di una consigliera comunale, è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni non sarebbero al momento note nel dettaglio, ma avrebbe riportato contusioni in più zone del corpo.
Indagini per risalire agli aggressori
Le autorità hanno avviato le indagini per identificare i due aggressori e chiarire i motivi dell’azione violenta. Al vaglio degli investigatori ci sono le testimonianze di eventuali presenti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili a ricostruire la dinamica e a risalire all’identità dei responsabili.