Macabra scoperta a Catanzaro, rinvenuto un cadavere in una vasca di raccolta
La scoperta è avvenuta nel pomeriggio, quando alcune persone di passaggio hanno notato la presenza del corpo
Tragica scoperta lungo la strada provinciale
Un tragico evento ha scosso la comunità di Catanzaro, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo all'interno di una vasca di raccolta delle acque utilizzate per l'irrigazione, situata lungo la strada provinciale che conduce a Gimigliano. La scoperta è avvenuta nel pomeriggio, quando alcune persone di passaggio, estremamente preoccupate, hanno notato la presenza del corpo e hanno immediatamente allertato le autorità competenti per gli accertamenti del caso.
Intervento tempestivo della Polizia
Sul posto sono tempestivamente intervenute le squadre volanti della Polizia, accompagnate da una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno effettuato le operazioni di recupero e messa in sicurezza dell'area. Inoltre, è stata chiamata un'ambulanza del servizio di emergenza 118, ma, purtroppo, all'arrivo dei soccorritori, per l'uomo non c'era più nulla da fare: era già deceduto.
Il corpo è di un 75enne del posto
La vittima è stata identificata come F. S., un uomo di 75 anni, che secondo quanto ricostruito, si era allontanato dalla sua abitazione nelle prime ore del mattino e, da quel momento, non aveva più fatto ritorno. La preoccupazione dei familiari, che avevano denunciato la sua scomparsa, ha dato avvio alle ricerche culminate in questa triste scoperta che ha provocato grande dolore a ridosso della Vigilia di Natale.
Comunità locale sotto shock
Attualmente, le autorità stanno attendendo l'arrivo del medico legale e del magistrato di turno, i quali dovranno eseguire i rilievi necessari per chiarire le circostanze di questa terribile morte. Nonostante le indagini siano ancora nelle fasi iniziali, le forze dell'ordine stanno considerando diverse ipotesi per fare luce sulla vicenda. La comunità locale è in stato di shock per quanto accaduto, e si stringe attorno alla famiglia dell'uomo in questo difficile e tremendo momento.