trattore
trattore

Un grave incidente agricolo ha sconvolto questa mattina la comunità di Platì. Un uomo del posto ha perso la vita, Domenico Perre di 63 anni, mentre si trovava alla guida di un trattore in una zona rurale e difficilmente accessibile. Secondo le prime ipotesi, il mezzo si sarebbe improvvisamente ribaltato oppure avrebbe investito l’uomo in circostanze ancora non del tutto chiarite. La dinamica esatta è ora oggetto di accertamenti da parte delle autorità, intervenute per ricostruire ogni dettaglio dell’accaduto.

Soccorsi immediati, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare

Non appena scattato l’allarme, è stata attivata un'imponente macchina dei soccorsi: sul posto sono arrivati tempestivamente un elicottero del 118, ambulanze, squadre dei Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, dove però è deceduto poco dopo l’arrivo a causa delle gravissime ferite riportate. Ogni tentativo di salvarlo si è rivelato purtroppo vano.

Dolore e cordoglio in tutta la comunità

La notizia si è diffusa rapidamente, lasciando attonita l’intera comunità di Platì. Amici, conoscenti e semplici cittadini si sono uniti nel dolore ai familiari della vittima, profondamente colpiti dalla tragedia. Il paese si stringe attorno alla famiglia, mentre le forze dell’ordine proseguono con le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità o anomalie legate alla sicurezza del mezzo agricolo.