Corigliano-Rossano, uomo fermato in discoteca: trovata microtelecamera nella sua auto
Intervento dei carabinieri dopo il sospetto tentativo di introdursi nei servizi femminili. Materiale elettronico sotto esame

Notte movimentata in una discoteca della città ionica, dove un uomo proveniente da Montalto Uffugo è stato fermato dopo essersi reso protagonista di comportamenti sospetti. Secondo alcune testimonianze, avrebbe più volte cercato di accedere ai servizi igienici riservati alle donne, tenendo in mano il proprio cellulare.
L’intervento dei carabinieri
Il personale della discoteca, insospettito dall’atteggiamento dell’uomo, lo ha immediatamente bloccato e segnalato alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno proceduto con una perquisizione personale e successivamente al controllo del veicolo parcheggiato all’esterno del locale.
I dispositivi sequestrati
All’interno dell’auto i militari hanno rinvenuto una microtelecamera e diverso materiale elettronico, adesso sottoposti a esame tecnico. Gli inquirenti intendono verificare il contenuto delle schede e la natura dei dispositivi per chiarire l’eventuale utilizzo illecito.
Indagini in corso
L’uomo non è stato arrestato né formalmente denunciato. La sua posizione resta al vaglio delle autorità competenti, in attesa degli accertamenti che dovranno stabilire la reale portata dei sospetti e se siano stati commessi reati legati a violazione della privacy o tentativi di ripresa non autorizzata.