Lite al drive di un fast food finisce nel sangue a Corigliano
Ventunenne accoltellato durante una rissa: è grave all’ospedale di Cosenza

Una lite scoppiata davanti a un noto fast food di un centro commerciale di Corigliano si è trasformata in un grave episodio di violenza. Secondo quanto ricostruito, due gruppi di giovani, in fila al servizio drive per acquistare cibo, avrebbero iniziato a discutere animatamente. Dalle parole si è presto passati alle mani, con spintoni, insulti, schiaffi e pugni.
L’accoltellamento e la corsa in ospedale
Nel corso della rissa, uno dei giovani avrebbe estratto un coltello, colpendo un ragazzo di 21 anni. Ferito gravemente, il giovane è stato inizialmente trasportato dai suoi amici in ospedale, ma le sue condizioni hanno reso necessario il trasferimento d’urgenza all’Annunziata di Cosenza, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Indagini in corso
I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica e risalire all’autore dell’aggressione. Sono in corso l’ascolto dei testimoni e l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire elementi utili all’identificazione del responsabile.