Incidente sulla rampa Catanzaro Ovest della SS106 Var/A: auto si ribalta contro un terrapieno
Un giovane conducente ferito e trasportato in ospedale. Intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza, sul posto anche la Polizia Stradale

Nella mattinata odierna, si è verificato un incidente stradale sulla rampa di accesso Catanzaro Ovest, in direzione Taranto, per l’immissione sulla SS106 Var/A. Sul posto è prontamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, per prestare soccorso e mettere in sicurezza l’area.
Veicolo ribaltato e conducente ferito
Coinvolta nell’incidente una sola vettura, una Fiat Seicento, che – per cause ancora in fase di accertamento – ha perso il controllo, ribaltandosi e impattando contro il terrapieno laterale della carreggiata. Alla guida dell’auto c’era un giovane conducente, rimasto ferito. Il personale sanitario del Suem 118 è intervenuto per prestare le prime cure sul posto e successivamente ha disposto il trasporto del ragazzo in una struttura ospedaliera.
Messa in sicurezza e rilievi delle autorità
I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo incidentato e dell’intera area interessata, per evitare ulteriori rischi alla circolazione. Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la Polizia Stradale, incaricata di effettuare i rilievi del caso e gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto.