Genarale Vannacci
Genarale Vannacci

"Sto ancora valutando se candidarmi alle elezioni europee. E sbaglia chi dice di avermi visto nella sede della Lega, a Bellerio".

 

 Così il generale Roberto Vannacci parlando con i giornalisti a Lamezia Terme, dove ha presentato il suo libro "Il mondo al contrario".

Le dichiarazioni del Generale


"Una volta che avrò sciolto le riserve sulla candidatura - ha aggiunto Vannacci - vedrò anche come comunicarlo. Io venerdì scorso, giorno in cui qualcuno ha riferito di una mia presenza a Bellerio, in realtà ero a Iesi per presentare il mio libro.
Quindi a Milano sicuramente non potevo esserci. Mi piacerebbe conoscere queste persone che dicono di avermi visto in via Bellerio e fargli rilevare l'errore che hanno sicuramente commesso".

 

Rispondendo alle domande dei giornalisti, Vannacci ha poi confermato di "avere avuto contatti col ministro Salvini. Contatti peraltro saltuari - ha aggiunto - così come li ho avuti con altri esponenti politici. Candidarmi alle elezioni europee sarebbe per me una sfida. E a me le sfide piacciono. Così come mi piacciono le missioni impossibili, le attività che comportano comunque un certo grado di rischio. E la candidatura è appunto una sfida che sto valutando".

Fonte Ansa
   


Supplemento di Calabria News 24 Informa,
editoriale di proprietà dell’Associazione “Calabria Informa
Iscrizione Reg. stampa Tribunale di Cosenza n. 5 del 15/12/2017
P. IVA 03554680797 – C.F.: 92024630797

Direttore Responsabile:
Francesco Bonofiglio (detto Gianfranco)

SMART NETWORK GROUP SRL

Ufficio commerciale
Via Galluppi, 26 – 87100 Cosenza
P. IVA 03500860782
N. iscrizione ROC 28794
[email protected]

Powered by Slyvi