Vittoria e primo posto in classifica. La domenica perfetta del Catanzaro passa dallo stadio "Ceravolo" e dalla vittoria casalinga per 3-1 ottenuta contro la Sicula Leonzio. La formazione di Auteri approfitta così del ko della Ternana per superare gli umbri e trovarsi ora in testa al girone C del campionato di serie C con 10 punti in 4 partite. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, nella ripresa i giallorossi sbloccano la gara al 62esimo grazie a Fischnaller; otto minuti più tardi Kanoute raddoppia, mentre all'86esimo una calcio di rigore trasformato da Giannone chiude praticamente il match. La rete di Lescano, realizzata nel recupero, serve solo a fissare il punteggio sul 3-1.
Nel derby del "Luigi Razza", bene la Vibonese, male il Rende. La squadra di casa, infatti, si impone 3-0 sui biancorossi di Andreoli. Bubas e Petermann nei primi 26 minuti mettono subito le cose in chiaro. Nella ripresa ancora Bubas chiude i conti e per il Rende è notte fonda. La Vibonese, invece, porta a casa tre punti preziosi per la classifica e si trova ora a quota 4, mentre i biancorossi restano ancora a zero.
Questa sera, infine, posticipo della quarta giornata: al San Nicola di Bari un match di alta classifica con i padroni di casa che sfidano la Reggina. Gli amaranto, qualora dovessero portare a casa la vittoria, raggiungerebbero il Catanzaro in vetta.