METEO STADIO: il tempo per le gare del weekend, spicca Cosenza – Salernitana. I dettagli

Con l’inizio del campionato di calcio torna Meteo Stadio, il servizio in esclusiva a cura di meteocalabria.net, in collaborazione con Calabria News 24.
Sarà un weekend ancora prettamente estivo, seppur non mancherà qualche locale fenomeno pomeridiano, possibile anche fino a bassa quota.
Cosenza – Salernitana (match valido per la Serie B, Sabato 31 Agosto ore 21:00):a Cosenza sarà un sabato sera stabile, con vento debole e temperatura gradevole. Attendibilità: 85%.
Reggina – Cavese (match valido per la Serie C, Domenica 1 Settembre ore 17:30):tempo incerto a Reggio Calabria nel pomeriggio di domani, con nuvolosità diffusa e qualche pioggia possibile poco prima della gara, anche se durante la partita non dovrebbero esserci particolari rischi. Caldo in media e alta percentuale di umidità, vento a tratti moderato dai quadranti nord-occidentali. Attendibilità: 75%.
Vibonese – Avellino (match valido per la Serie C, Domenica 1 Settembre ore 17:30): condizioni di incertezza anche a Vibo Valentia, con la possibilità di rovesci pomeridiani sui rilievi e temporanei sconfinamenti pure a bassa quota. Segnaliamo comunque un cielo in prevalenza nuvoloso ma con la media possibilità di qualche pioggia, specie all’inizio del match, poi comunque, eventualmente, in rapido miglioramento. Attendibilità: 70%.