Elisabetta Santoianni si candida alle regionali: “La Calabria riparte dalla terra e dalle radici”
Presidente AIC nella lista Forza Italia – Occhiuto Presidente, Santoianni punta su agricoltura, giovani e comunità per un futuro sostenibile e condiviso

Elisabetta Santoianni, presidente dell’AIC, annuncia la sua candidatura alle elezioni regionali in Calabria nella lista Forza Italia – Occhiuto Presidente. “Ho creduto in questa terra e nelle potenzialità dell’agricoltura calabrese. L’ho fatto ogni giorno, con passione, con il cuore, con la convinzione che dalle nostre radici possa nascere il futuro dei giovani, delle famiglie e delle comunità.”
L’impegno per l’agricoltura calabrese
“La mia candidatura nasce dal mondo agricolo, da chi ogni giorno lavora con sacrificio e amore. Perché credo che la Calabria possa crescere solo valorizzando ciò che ha di più autentico: la terra, le radici, le persone. È il momento di un impegno corale, per trasformare la speranza in futuro e le potenzialità in realtà.”
Il sostegno a Occhiuto e Gallo
Santoianni si candida al fianco del Presidente Roberto Occhiuto, “che ha dato alla Calabria stabilità e visione”, e dell’Assessore Gianluca Gallo, “che ha dimostrato con i fatti quanto l’agricoltura sia strategica per la nostra regione.” Numerosi messaggi di supporto sono già arrivati da cittadini e sostenitori, che vedono in Elisabetta una figura forte per il futuro della Calabria.