Sospese le ricerche del 30enne scomparso il 5 gennaio scorso, Francesco Iacovelli, di cui ancora non si è avuta traccia.


 

Il ragazzo - originario di Casamassima in provincia di Bari - si era allontanato verso il territorio calabrese, nel comune di Praia a Mare. A San Nicola Arcella - infatti - è stata rinvenuta la sua automobile - una Volvo V70 - unico indizio emerso dalle ricerche avvenute negli ultimi giorni. A seguito della perlustrazione totale delle aree, avvenute anche con l'utilizzo di un elicottero, la Questura di Cosenza ha deciso di sospendere le ricerche. 

 

Si presume che il ragazzo abbia parcheggiato la sua automobile nello spiazzale di un supermercato per poi allontanarsi - successivamente - a bordo di altro mezzo. Tra le segnalazioni ricevute, è stata presa in considerazione - in particolar modo - quella ricevuta domenica 8 gennaio, registrando la denuncia - da parte di alcune persone - dell'avvistamento di un ragazzo il cui identikit corrispondeva a quello di Francesco Iacovelli.

Nell'attesa di nuovi indizi che possano dare risvolti al caso, si attendono ulteriori segnalazioni.