Arrestato 54enne a Reggio Calabria con ingente quantità di stupefacenti
Controlli intensificati dei Carabinieri nella città, operazione mirata al contrasto del traffico di droga e alla sicurezza del territorio
Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria per garantire la sicurezza e contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Nelle prime ore della giornata, i militari della Stazione di Rione Modena hanno arrestato un 54enne, già noto alle Forze dell'Ordine, dopo aver trovato una grande quantità di droga all'interno della sua abitazione.
Un arresto in flagranza di reato dopo un'accurata perquisizione
L'attività è scattata quando i Carabinieri, giunti nell'abitazione dell'uomo, hanno notato comportamenti sospetti e uno stato di agitazione che li ha spinti a procedere con una perquisizione. Tra scatole e oggetti di uso quotidiano, i militari hanno rinvenuto cocaina, marijuana e hashish, pronti per essere suddivisi e immessi sul mercato illecito. Sequestrati anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Sequestro della droga e continua attività di contrasto
Il 54enne, già conosciuto per precedenti di polizia, è stato arrestato in flagranza e portato presso la caserma di Rione Modena per le formalità di rito. Successivamente, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari. La droga e il materiale sequestrato saranno sottoposti ad analisi per determinare la loro esatta natura e quantità. Quest'operazione si inserisce nelle attività di prevenzione e controllo portate avanti dai Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio.