Un violento scontro frontale tra due automobili ha portato alla chiusura temporanea di un tratto della strada statale 283 “Delle Terme Luigiane”. L’incidente è avvenuto al chilometro 27,300, nel territorio di San Marco Argentano, in provincia di Cosenza, lungo la direttrice che conduce verso Guardia Piemontese. La chiusura si è resa necessaria per permettere le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza degli automobilisti.

Deviato il traffico e gestione dell’emergenza

Per limitare i disagi alla circolazione, sono state predisposte deviazioni temporanee in loco. Il traffico viene indirizzato su percorsi alternativi, mentre le autorità presenti invitano gli utenti della strada alla massima prudenza nelle aree interessate dalle modifiche.

Interventi in corso per ripristinare la viabilità

Sul posto operano le Forze dell’Ordine e le squadre Anas, impegnate nella gestione dell’evento e nelle verifiche necessarie per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. La riapertura del tratto stradale sarà disposta solo quando saranno garantite le condizioni di piena sicurezza per la circolazione.