L’attesa è finita. Inizia oggi per terminare il 19 dicembre Weekend in white, la seconda edizione dell’evento dedicato agli sposi provenienti da tutto il mondo.

La manifestazione, in programma a Luzzi, si apre oggi alle ore 17.30 con il premio dell’Associazione Artisti Eccellenze Calabresi conferito alle professionalità distintesi quest’anno per poi dare il via alla visita delle sale in cui oltre 20 partners hanno allestito le proprie esposizioni dalle bomboniere alle auto d’epoca, dagli abiti ai fiori passando per i confetti, i vini, le luci e la musica.

 

 

 

 

Tantissime le novità di questa seconda edizione come le bomboniere gastronomiche e le proiezioni sugli abiti da sposa oltre a nuovi partner come pirotecnici, parrucchieri, make up artists e il cerimoniere che introdurrà i riti più originali dal sale alla sabbia. E poi ancora band musicali, pittori e artisti: tutto (e di più) che possa rendere speciale il giorno più bello.

Sabato 18 dicembre, il Baccus aprirà le sue sale agli sposi e ai visitatori a partire dalle ore 16.30 fino alle 20.30 per consentire alle coppie di visitare i tantissimi allestimenti e richiedere consigli e consulenze personalizzate totalmente gratuite da parte dei fornitori e del pluripremiato wedding planner Danilo Di Marco.

Domenica 19, invece, per l’ultima giornata Weekend in white resterà disponibile dalle 9.30 alle 21.30 non senza sorprese per gli sposi.

La manifestazione, che si terrà nel pieno rispetto della normativa anti contagio da Covid-19 e con ingresso gratuito, rassicura quanti vorranno partecipare: il Comune di Luzzi, nonostante rientri in zona arancione, è comunque accessibile per l’evento da tutti coloro in possesso del super green pass, secondo le norme vigenti.