È degenerata rapidamente la discussione avvenuta domenica sera a Sibari tra due cittadini stranieri, un minorenne pakistano e un uomo di nazionalità indiana. Secondo le prime ricostruzioni, il diverbio sarebbe nato per motivi di poco conto nei pressi di un supermercato, ma nel giro di pochi minuti la tensione è sfociata in violenza.

Il fendente alle spalle e il ferimento della vittima

Durante la lite, il giovane avrebbe estratto un coltello colpendo l’uomo alle spalle e provocando una perforazione lieve del polmone. La vittima è stata soccorsa immediatamente e, nonostante la gravità dell’azione, le sue condizioni non sono considerate pericolose per la vita. L’aggressione ha attirato l’attenzione dei presenti, che hanno allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.

L’intervento dei carabinieri e le indagini in corso

I carabinieri della Compagnia di Cassano sono intervenuti sul posto per raccogliere testimonianze e ricostruire con precisione l’accaduto. Il minorenne è stato denunciato a piede libero con l’accusa di lesioni aggravate. Le indagini proseguono per chiarire le cause esatte dello scontro e definire la dinamica completa dei fatti che hanno portato all’accoltellamento.