Incidente mortale sulla Due Mari, perdono la vita due persone
L'impatto è avvenuto nei pressi di Marcellinara fra un autocarro e un'automobile

Nella prima mattinata di oggi, intorno alle ore 08:10, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro – sede centrale – è intervenuta sulla SS280, in direzione Lamezia Terme, a seguito di un grave incidente stradale avvenuto all’interno della galleria che precede lo svincolo per Marcellinara.
Due i veicoli coinvolti nel sinistro: una Citroën Berlingò e un camion, quest’ultimo fermo sul margine della carreggiata a causa di un’avaria. Purtroppo, si registra il decesso del conducente e della passeggera a bordo della vettura. Erano marito e moglie le vittime Si tratta di Nicola Barbieri, di Vibo Valentia, e Ornella Pelle, di Cittanova. Entrambi avevano 68 anni.
Il personale dei vigili del fuoco è attualmente impegnato nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e dei mezzi coinvolti. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale per gli accertamenti di competenza, il personale sanitario del Suem 118 e Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale.