Ilie Horea
Ilie Horea

Si è aperto un caso di scomparsa che desta forte preoccupazione nel Cosentino. Protagonista è Ilie Horea, 39 anni, cittadino romeno residente a Rose, dove vive da solo e lavora per un’azienda locale specializzata nella realizzazione e installazione di piscine. La vicenda è ora all’attenzione anche della redazione di Chi l’ha visto?, che ha acceso i riflettori sulla sua improvvisa sparizione.

Il ricovero e l’uscita dall’ospedale

Secondo le informazioni disponibili, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio l’uomo si sarebbe sentito male, rendendo necessario l’intervento del 118 e il trasferimento in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cosenza. Dopo alcuni giorni di permanenza nella struttura sanitaria, venerdì 26 gennaio avrebbe lasciato l’ospedale autonomamente. Da quel momento si sono perse completamente le sue tracce.

Oggetti mancanti e ricerche in corso

Al momento dell’allontanamento, Ilie Horea aveva con sé soltanto il telefono cellulare. Sarebbe invece rimasto in ospedale il borsello contenente documenti personali, carta di credito e caricabatterie. L’assenza di effetti essenziali rende la scomparsa ancora più enigmatica. Familiari e conoscenti non hanno più avuto contatti e continuano a lanciare appelli affinché chiunque abbia informazioni utili si faccia avanti.