Tragedia nella notte a Falerna Marina: giovane ciclista travolto e ucciso sulla Statale 18
Al momento dell’impatto, molto probabilmente stava facendo ritorno dopo una giornata di lavoro

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Falerna Marina nella notte appena trascorsa. Intorno alle 23:30, lungo la Strada Statale 18, nei pressi dell’ex locale Twiga, un giovane ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto in corsa mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, la vittima, un giovane di nazionalità straniera, sarebbe stato ospite di un centro di accoglienza situato nella zona. Al momento dell’impatto, molto probabilmente stava facendo ritorno dopo una giornata di lavoro. L’urto è stato violentissimo e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota in attesa di informare i familiari.
L’episodio ha suscitato profonda commozione tra i residenti della zona, già scossi per l’ennesima tragedia che colpisce un giovane in circostanze così drammatiche. La strada Statale 18, spesso teatro di incidenti anche gravi, torna dunque al centro delle cronache per un’altra notte di sangue.
Le autorità continuano le indagini per chiarire eventuali responsabilità e stabilire se il conducente dell’auto si sia fermato a prestare soccorso o meno.