Una rissa tra ragazzi scoppiata nella serata di ieri a Mandatoriccio, nel Cosentino, ha avuto un drammatico epilogo. Nelle prime ore di questa mattina, infatti, uno dei giovani coinvolti è stato accoltellato e ha riportato una grave perforazione al polmone.

I soccorsi e il ricovero

Le sue condizioni sono state giudicate immediatamente critiche: soccorso d’urgenza, il ragazzo è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini dei carabinieri

Sul caso stanno indagando i carabinieri, impegnati a ricostruire la dinamica degli eventi e a risalire alle responsabilità. Secondo le prime informazioni, la rissa sarebbe stata particolarmente violenta. Da fonti vicine agli inquirenti trapela che i giovani coinvolti sarebbero di provenienza campana.

Testimonianze e accertamenti

Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e verificando le diverse versioni fornite, con l’obiettivo di chiarire le cause che hanno portato all’escalation di violenza e di identificare con certezza tutti i protagonisti della vicenda.