Si è spenta prematuramente, all’età di soli 16 anni, Isabel Desire’e Porco, presso il Policlinico Gemelli di Roma. La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità di Montalto Uffugo e non solo, lasciando un grande vuoto nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.

L’annuncio

A darne il triste annuncio sono il papà Maurizio, la mamma Maria Russo, la sorella Ida Angela con il fidanzato Antonio, il fratello Francesco, la nonna Ida, lo zio Angelo con la moglie Nicoletta e i figli Paolo e Luca, insieme agli altri zii, cugini e parenti tutti.

I funerali

La salma giungerà nella Chiesa della SS. Trinità in Taverna di Montalto Uffugo nella serata di giovedì 25 settembre alle ore 20:00, dove sarà recitato il Santo Rosario. I funerali si terranno venerdì 26 settembre alle ore 10:30, sempre nella stessa chiesa. Al termine del rito funebre, Isabel sarà tumulata nel cimitero di Luzzi.

Nel rispetto del dolore della famiglia, si dispensa dalle visite e dai manifesti di partecipazione. La famiglia ha inoltre espresso il desiderio di non ricevere fiori, invitando invece a compiere opere di bene. Le offerte raccolte saranno devolute in beneficenza.

Una giovane vita spezzata troppo presto, ma che continuerà a vivere nel ricordo di chi le ha voluto bene. A Isabel, l’ultimo saluto di una comunità che si stringe con affetto e rispetto attorno alla sua famiglia.