Un nuovo appuntamento per Trame di Moda 2023, il circuito di eventi estivi collegati al progetto Moda Movie volto a promuovere le creazioni degli stilisti che prendono parte alla longeva manifestazione ideata e curata da Sante Orrico.

Così domenica 10 settembre, dalle 19 in viale della Libertà, in occasione della kermesse “Premio Moda Città di Praia a Mare” organizzata da GdL Moda e Spettacoli, sfileranno anche alcuni dei fashion designer che hanno partecipato alla 27ma edizione del contest dell’associazione Creazione e Immagine: Maria Rosaria Zicarelli ed Erica Zuiani, rispettivamente prima e seconda classificata a Moda Movie 2023, e i finalisti Giandomenico Aiello e Gaia Polimeni.

Le loro passerelle saranno precedute dai defilè degli affermati stilisti Giuseppe Cupelli e Vincenza Salvino, fra i collaboratori storici di Moda Movie. All’evento prenderanno inoltre parte la stilista Raffaella Pignataro, nome di spicco dell’alta sartorialità italiana, e Valentino Mele, designer di abiti maschili.

A Giancarlo De Luca, patron della kermesse, gli auguri del direttore artistico di Moda Movie Sante Orrico.

La presenza al “Premio Moda Città di Praia a Mare” si aggiunge alle partecipazioni agli eventi: Calabria in Festival – Sanremo (IM); Roma Fashion Antonio Falanga – Roma; Seduzione & gusto – Buonvicino (CS); South Italy Fashion Week – Cosenza; Art Fabrique Calabria – Montalto Uffugo (CS); Versace Week – Reggio Calabria


Supplemento di Calabria News 24 Informa,
editoriale di proprietà dell’Associazione “Calabria Informa
Iscrizione Reg. stampa Tribunale di Cosenza n. 5 del 15/12/2017
P. IVA 03554680797 – C.F.: 92024630797

Direttore Responsabile:
Francesco Bonofiglio (detto Gianfranco)

SMART NETWORK GROUP SRL

Ufficio commerciale
Via Galluppi, 26 – 87100 Cosenza
P. IVA 03500860782
N. iscrizione ROC 28794
[email protected]

Powered by Slyvi