Gioiosa Ionica, sabato l’ultimo saluto a Vincenzo Loccisano e alle figlie
Funerali alle 15:30 nella Chiesa del SS. Rosario. Proclamato il lutto cittadino dopo il tragico incidente sulla Jonio-Tirreno
Sabato 12 settembre alle ore 15:30, nella Chiesa del SS. Rosario di Gioiosa Ionica, si terranno i funerali di Vincenzo Loccisano e delle figlie Maria Sophie e Grace Fatima, le tre vittime del tragico incidente avvenuto sulla SGC Jonio-Tirreno.
Proclamato il lutto cittadino
Per la stessa giornata il Comune ha proclamato il lutto cittadino, raccogliendo il dolore di una comunità profondamente colpita da una tragedia che ha spezzato un’intera famiglia. Durante le esequie saranno sospese manifestazioni pubbliche, iniziative ricreative e attività di intrattenimento sul territorio comunale. Le bandiere sugli edifici pubblici saranno esposte a mezz’asta.
L’amministrazione comunale ha inoltre invitato commercianti, associazioni ed esercenti a manifestare vicinanza alla famiglia, anche attraverso la sospensione o la riduzione delle attività durante la cerimonia funebre.
Gioiosa Ionica si ferma per l’ultimo saluto
L’incidente, avvenuto sulla Jonio-Tirreno, è costato la vita a Vincenzo Loccisano e alle due figlie, lasciando nello sgomento Gioiosa Ionica e l’intero comprensorio. Sabato il paese si fermerà per accompagnarli nell’ultimo saluto.
