Incessanti i controlli della Polizia di Stato presso la stazione delle autolinee di Cosenza
Nel corso delle operazioni è stato effettuato un arresto per evasione e sono state denunciate due persone per i reati di ricettazione e invasione di edifici
Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato nell’area della stazione delle autolinee di Cosenza, zona particolarmente sensibile e strategica per la sicurezza urbana. L’attività è mirata soprattutto al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, con l’obiettivo di garantire maggiore tutela a cittadini e viaggiatori.
Negli ultimi due giorni, grazie a servizi mirati disposti dal Questore della Provincia di Cosenza, dott. Antonio Borelli, e svolti con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale”, sono stati ottenuti risultati significativi. Complessivamente sono stati controllati 276 soggetti, di cui 46 risultati positivi e 14 cittadini stranieri, oltre a 1.234 veicoli.
Nel corso delle operazioni è stato effettuato un arresto per evasione e sono state denunciate due persone per i reati di ricettazione e invasione di edifici. Inoltre, sono state elevate sei contestazioni al Codice della Strada.
L’azione di prevenzione e controllo proseguirà anche nei prossimi giorni, confermando l’impegno costante delle forze dell’ordine nel presidio del territorio e nella salvaguardia della sicurezza pubblica.