Morte sulla Statale 18: ucciso a colpi di pistola un uomo di 59 anni
La vittima è un meccanico con precedenti penali, appena uscito dal carcere. Freddato con 5 colpi di pistola da due persone su uno scooter

Un omicidio si è consumato sulla Statale 18, in provincia di Cosenza. La vittima è Giuseppe Corallo, un uomo di 59 anni di Cetraro, meccanico con precedenti penali. L'uomo è stato freddato a colpi di pistola davanti a un'officina. Due persone con addosso un casco integrale, si sono avvicinati con un scooter e hanno sparato 5 colpi di pistola in prossimità del torace di corallo questo gli ha provocato la morte sul colpo.
Le indagini
Sul posto sono presenti i carabinieri della caserma di Cetraro, della compagnia di Paola e del Nucleo investigativo di Cosenza, che stanno lavorando per raccogliere elementi utili alle indagini. Da Paola, inoltre, è in arrivo il pubblico ministero di turno, che coordinerà le indagini.
La vittima
Giuseppe Corallo era uscito dal carcere nel mese di febbraio per fine pena, per possesso di armi, droga e ricettazione. Nel 2018, in autostrada nei pressi di Palmi, venne trovato con un chilo di cocaina in auto. Le circostanze dell'omicidio sono ancora da chiarire e le indagini saranno approfondite per capire le motivazioni e gli autori del delitto. Al momento non si esclude nessuna pista, una potrebbe riguardare un regolamento di conti. Sembrerebbe che non sia legato ad una consorteria del territorio.