Morte carabiniere in incidente stradale

Un grave incidente stradale ha sconvolto la serata di Reggio Calabria. A perdere la vita è stato Davide Squillace, 47 anni, carabiniere in servizio, che viaggiava in moto lungo via Nazionale, nella frazione di Bocale. Il violento impatto con un'automobile, avvenuto nei pressi di un impianto sportivo, non gli ha lasciato scampo.

La tragica vicenda

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto quando la moto condotta da Squillace si è scontrata con una Toyota Yaris guidata da un uomo di 35 anni. A rendere ancora più drammatica la vicenda è il fatto che il conducente dell’auto fosse alla guida nonostante la patente gli fosse stata sospesa da oltre un anno.

L’intervento e i soccorsi

Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti tempestivamente per effettuare i rilievi del caso e chiarire l’esatta dinamica dello scontro. Il conducente dell’auto è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito, i cui risultati saranno fondamentali per le indagini.

La notizia della scomparsa di Davide Squillace ha profondamente colpito la comunità reggina e l’Arma dei Carabinieri, lasciando un grande vuoto tra familiari, amici e colleghi. Un tragico episodio che riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale e sul rispetto delle regole, la cui violazione può trasformarsi in tragedia.