Aggredisce la madre e fugge sui tetti: arrestato 20enne a Saline Ioniche
Brandiva un coltello contro la Polizia, bloccato con il Taser. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione per rapina aggravata

Un intervento della Polizia nella frazione di Saline Ioniche, a Montebello Ionico, si è concluso con l’arresto di un giovane di 20 anni, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. Gli agenti del Commissariato di Condofuri sono stati chiamati in seguito alla richiesta di aiuto di una donna aggredita dal figlio. All'arrivo sul posto, il ragazzo si era già dato alla fuga, scappando tra i tetti delle abitazioni vicine.
Minacce armate e Taser in azione
Il giovane è stato rintracciato poco dopo dagli agenti in una strada della zona. Alla vista della Polizia, secondo quanto riferito, avrebbe assunto un atteggiamento aggressivo e minaccioso, brandendo un coltello a serramanico. Per immobilizzarlo in sicurezza, i poliziotti hanno fatto ricorso al Taser in dotazione, riuscendo così a bloccarlo e a impedire ulteriori rischi per l'incolumità pubblica.
Nuove accuse: pendeva un ordine di carcerazione
In seguito all’arresto, ulteriori controlli hanno permesso di scoprire che sul ventenne gravava anche un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità giudiziaria. Il provvedimento era legato a un precedente reato di rapina aggravata. Il giovane è stato quindi tradotto in carcere, a disposizione dell’autorità competente.