incdente
incdente

Un incidente stradale si è verificato sulla SS106 Var/A, all’interno della galleria Tirolello in direzione Reggio Calabria. A scontrarsi sono stati una Toyota Yaris e un camion. Sul posto è immediatamente intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, per prestare i primi soccorsi e gestire l’emergenza.

Soccorsi alla conducente ferita

Nell’impatto, la giovane conducente dell’auto è rimasta incastrata nell’abitacolo. I Vigili del Fuoco, in collaborazione con il personale sanitario del Suem118, hanno provveduto a estrarla dal veicolo. La donna, ferita ma cosciente, è stata subito affidata alle cure dei medici e trasferita in ospedale per ulteriori accertamenti. L’intervento ha richiesto rapidità e grande attenzione per garantire la sicurezza della vittima.

Ripristino e viabilità

Oltre alle operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area e i mezzi coinvolti. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale, per i rilievi e gli adempimenti di competenza, e personale Anas, incaricato del ripristino delle normali condizioni di circolazione. L’incidente ha provocato rallentamenti e disagi alla viabilità lungo la direttrice.