Mr Rain
Mr Rain

Sarà Reggio Calabria ad accogliere l’unica tappa calabrese di Mr.Rain che ha annunciato le nuove date live per l’estate 2024. L’evento, organizzato da Esse Concerti, si terrà a Piazza Castello lunedì 5 agosto.

Presenterà dal vivo il suo ultimo album, “Pianeta di Miller”, uscito il primo marzo, che ha già esordito al secondo posto degli album più venduti dell'ultima settimana. L'album è inoltre entrato anche nella top ten della Debut Global Chart di Spotify.

I biglietti

I biglietti del concerto sono acquistabili sul circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

L’artista, all’anagrafe Mattia Berardi, con all’attivo 18 dischi di platino e 6 dischi d’oro, è reduce dalla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Due altalene”, apripista del nuovo album, il quinto della sua carriera, scritto e interamente prodotto da Mr.Rain.

Si prevede il sold out

Il suo ultimo tour si è concluso lo scorso 18 novembre con un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago, completamente sold out: “Supereroi Tour”, prodotto da Color Sound, ha registrato ovunque il tutto esaurito con 33 date e oltre 100mila biglietti venduti.

“Non vedo l’ora di tornare sul palco e rivedervi tutti”, con queste parole Mr Rain ha annunciato le nuove date del tour che include anche la Calabria con la tappa di Reggio Calabria.