Incidente
Incidente

Nella mattinata odierna, un incidente stradale ha coinvolto una sola autovettura in via Vincenzo Aloi, nel comune di Catanzaro. Una Volkswagen T-Roc, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi sulla sede stradale. A bordo del mezzo si trovava unicamente il conducente, rimasto fortunatamente ferito in modo lieve.

Soccorsi tempestivi e trasferimento in ospedale

L’uomo alla guida è stato immediatamente assistito dal personale sanitario del Suem 118, intervenuto sul posto con tempestività. Dopo aver ricevuto le prime cure, il conducente è stato trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti, sebbene le sue condizioni non risultino gravi.

Sicurezza e rilievi: intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri

Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, è intervenuta per la messa in sicurezza del veicolo ribaltato e dell’area interessata dall’incidente, al fine di prevenire ulteriori rischi per la circolazione. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari e gestito gli adempimenti di legge relativi all’accaduto.