Attimi di tensione ieri sera, attorno alle 23, in una nota struttura balneare di Tropea, dove si è verificata una violenta rissa tra un gruppo di ragazzi. Secondo quanto riferito dalla Compagnia dei Carabinieri, sarebbero rimasti coinvolti 6-7 giovani, alcuni del posto e altri provenienti dalla provincia di Vibo Valentia.

Una scazzottata durata pochi istanti e subito interrotta dal servizio d’ordine, ma che ha comunque lasciato strascichi: uno dei giovani è rimasto ferito allo zigomo ed è stato trasferito, dopo le prime cure a Tropea, nell'ospedale di Catania Le forze dell’ordine avrebbero già identificato gran parte dei responsabili e stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti.

La serata, però, è stata segnata anche da un episodio drammatico. Un dipendente della struttura, Domenico La Caria, già cardiopatico, è stato colto da un improvviso infarto. Nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

Un doppio episodio che ha trasformato una notte d’estate in un momento di grande apprensione e dolore per l’intera comunità.