Incidente tra moto e auto a Catanzaro, ferito centauro su viale Cassiodoro
Determinante l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro

Momenti di tensione nel primo pomeriggio su Viale Cassiodoro a Catanzaro, nei pressi dell’incrocio con Viale Lucrezia della Valle, dove si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto una Peugeot 206 e una moto BMW di grossa cilindrata.
Nell’impatto ha avuto la peggio il motociclista, che è rimasto ferito ma cosciente. Sul posto è prontamente intervenuto il personale sanitario del Suem 118, che ha prestato le prime cure e ha poi disposto il trasferimento del ferito presso una struttura ospedaliera della zona. La conducente dell’autovettura è rimasta illesa, ma è apparsa in stato di forte shock emotivo.
Determinante l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, che ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e della sede stradale, resa pericolosa da uno sversamento di carburante e olio.
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità. Sul posto si sono formate brevi code, subito smaltite con il ripristino della sicurezza.