Calabria News 24

Cerca

Palermo, Trovato con oltre 2milioni di euro di cocaina in auto: arrestato reggino


Sono stati sequestrati 33 chili di cocaina dai finanzieri del comando provinciale di Palermo a seguito di un controllo di un’auto guidata da un uomo di 28 anni di Siderno.

La droga era nascosta inella vettura e il controllo è avvenuto nei pressi dello svincolo autostradale di Buonfornello in direzione Palermo.

Grazie al fiuto di uno dei cani del gruppo pronto impiego di Palermo sono stati trovati 30 “panetti”, nascosti nel bagagliaio contenenti complessivamente 33 chili di cocaina. Lo stupefacente avrebbe fruttato un guadagno di oltre 2.500.000 euro. Il corriere calabrese è stato arrestato e portato nel carcere Pagliarelli di Palermo, a disposizione della procura di Termini Imerese.

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1