Calabria News 24

Cerca

Pizzo (VV): docente istituto nautico positivo a coronavirus

Un insegnante di Nicotera di 65 anni, già componente della commissione di esame di maturità dell’Istituto nautico di Pizzo, è risultato positivo al coronavirus al primo tampone.
A seguito della positività dell’uomo, tutto il personale è stato immediatamente contattato dal dipartimento di prevenzione dell’Azienda sanitaria di Vibo Valentia per essere sottoposto al tampone. Contattati anche gli insegnanti che non fanno parte delle commissioni di esame.
Il docente sarebbe venuto a contatto con una coppia rientrata nei giorni scorsi dal nord. Le prove d’esame in corso sono state immediatamente sospese, in attesa di individuare una nuova data.

 

Paolo Talarico

Reporter e conduttore, Paolo Talarico è a CalabriaNews24 sin dalla sua fondazione. Giornista istrionico e d'esperienza, dopo un master in Tecniche del giornalismo radiotelevisivo, ha lavorato per diverse emittenti regionali. Nel corso della sua carriera, non mancano collaborazioni con testate come il Garantista e Top Fly, per la carta stampata, ed emittenti radiofoniche nazionali. Tra le collaborazioni più prestigiose, anche Sport Mediaset e Radio Sportiva. Per CalabriaNews24 si occupa della redazione dei servizi, della conduzione dei tg e del format Camera car.

  • 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *